Tipologia di impianti

Impianti videocitotelefono e impianti di videosorveglianza

Gli impianti citofonici consentono di ottenere il servizio di conversazione, chiamata e apriporta di un normale impianto di portiere elettrico.

I sistemi videocitofoni permettono il riconoscimento di una persona all'ingresso di un'abitazione attraverso la visione della sua immagine sullo schermo di un monitor( in bianco e nero o a colori) posto all'interno.

I sistemi videocitotelefonici consentono la realizzazione di impianti che integrano gli ultimi ritrovati tecnologici e telematici. Con questi impianti è possibile integrare un normale impianto videocitofonico ad una centrale telefonica utilizzando le stesse apparecchiature.

Vi proponiamo impianti di videosorveglianza realizzati con i sistemi più tecnologici proposti sul mercato, capaci di garantire una protezione totale.

Con le nuove tecnologie, la videosorveglianza, integrata all'impianto antintrusione, offre ampie soluzioni per la gestione e il controllo remoto tramite cellulare, computer, palmare, e quindi la possibilità di intervenire in tempo reale in caso di "problemi" nell'area sorvegliata.

Galleria di immagini

torna ad inizio pagina